Concerti nel Parco a Bellavista


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Albinea

Descrizione
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al femminile. Musiche di Mozart, Donizetti, Verdi e Rossini; Giovedì 11 alle 21:00 Concerto di Musica Sacra. Arie e duetti dal più celebre repertorio Sacro. Musiche di Rossini, Mozart, Vivaldi, Franck, Bizet. Interpreti: Alexandra Delia, Soprano - Ginevra Schiassi, Soprano - Ilaria Sacchi, Mezzosoprano - Gino Legnani, Tenore - Silvia Orlandi, Pianoforte.
Info: associazionecollina@gmail.com WhatsApp: 333/6951926


Indirizzo: Via Mattaiano 7 - Località Bellavista

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: La Collina delle Fate Associazione Culturale


Concerti nel Parco a Bellavista si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]