Concerti nel Parco a Bellavista


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Albinea

Descrizione
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al femminile. Musiche di Mozart, Donizetti, Verdi e Rossini; Giovedì 11 alle 21:00 Concerto di Musica Sacra. Arie e duetti dal più celebre repertorio Sacro. Musiche di Rossini, Mozart, Vivaldi, Franck, Bizet. Interpreti: Alexandra Delia, Soprano - Ginevra Schiassi, Soprano - Ilaria Sacchi, Mezzosoprano - Gino Legnani, Tenore - Silvia Orlandi, Pianoforte.
Info: associazionecollina@gmail.com WhatsApp: 333/6951926


Indirizzo: Via Mattaiano 7 - Località Bellavista

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: La Collina delle Fate Associazione Culturale


Concerti nel Parco a Bellavista si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • dal al a Fabbrico (RE)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]