Targa Venezia 2019 "Leonardo 500: il cinema prima del cinema" 2020


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci. Nel corso della cerimonia, in occasione della 76^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, saranno assegnate a nomi noti della Cultura, dell’Editoria, della Scenografia, dell’Artigianato e dell’Industria. Iil sommo Genio di Vinci stupisce tutto il mondo con la sua incredibile visione del futuro e con la sua ricerca straordinaria in tema di rappresentazione della realtà e della spiritualità. La Cerimonia di Consegna delle targhe ai Vincitori sarà preceduta da un saluto istituzionale con il supporto del mondo accademico e culturale.


Indirizzo: Viale Marconi ,41

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: denisnan


Targa Venezia 2019 "Leonardo 500: il cinema prima del cinema" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]