Stagione teatrale


In: Puglia : Taranto : Castellaneta

Descrizione
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”; Venerdì 6 marzo 2020 Altradanza presenta “Mozartango”;Mercoledì 25 marzo 2020 Enzo Iacchetti e Quartullo in “Hollywood Burger”.
Info:fax: 099/8446597 [email protected]


Indirizzo: Via Magistro 5/A

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4, 21 febbraio - 6, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/582676479148775/


Stagione teatrale si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Bambole di Pezza il a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]

Girando in Puglia... “Serenata alla tarantella”
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice Lunedì 19 Agosto alla "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista indiscussa della serata... [continua]