Stagione teatrale


In: Puglia : Taranto : Castellaneta

Descrizione
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”; Venerdì 6 marzo 2020 Altradanza presenta “Mozartango”;Mercoledì 25 marzo 2020 Enzo Iacchetti e Quartullo in “Hollywood Burger”.
Info:fax: 099/8446597 comunicazionesnc@virgilio.it


Indirizzo: Via Magistro 5/A

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4, 21 febbraio - 6, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/582676479148775/


Stagione teatrale si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Corse nazionali di trotto nel mese di a Taranto (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Trofeo Nazionale Moto d'epoca Gr.3 Regolarità il a Binetto (BA)
  • Motoconcentrazione Nazionale D'Inverno - Turismo il a Binetto (BA)
  • 6° Raduno Nazionale Vespe Città di Lecce il a Lecce (LE)




Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]