Willkommen...in Wonderland 2021


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore (interpretato dal giovane Tiberio Ettore Muccitelli) che, rimasto a dormire in camerino dopo una delle numerose repliche del suo spettacolo ispirato alla figura del Cappellaio Matto, riscopre se stesso ripercorrendo sulla scena alcuni frammenti della sua giovane carriera, per poi riflettere su quanto sia per lui proprio il luogo nel quale è rimasto a dormire, ovvero il teatro, il vero Paese delle Meraviglie, il Wonderland nel quale invita il pubblico, di volta in volta diverso.


Indirizzo: Via Nicola Zabaglia, 42

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiberio Ettore Muccitelli


Willkommen...in Wonderland si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]