Descrizione
Sabato 25 gennaio 2020, dalle 15.00 alle 20.00 (incluse 2 pause) verrà proietato il docufilm su Bruno Gröning. Il film in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Ingresso libero.
Informazioni: 335-7733716 / 324-90535
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]