Descrizione
Domenica 15 Marzo nella sala Polivalente del Consiglio di Quartiere 4, sud-est, dalle 14:00 alle 20:00 (incluse 2 pause) Proiezione film documentario "Il fenomeno Bruno Gröning". Film in lingua tedesca con sottotitoli in italiano. Ingresso gratuito a offerta libera.
Info: 389-00 63 204
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]