Laminaire: Elementi da un'autobiografia


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Laboratori DMS – Teatro
Via Azzo Gardino 65/a
Ore 21

Secondo spettacolo in programma del progetto VITA E FIABA: PERCORSI DI LAMINARIE dedicato alla carriera artistica della compagnia teatrale bolognese LAMINARIE.

I brani sono presi da testi autobiografici di due autori diversissimi: la prima esistenza parte dall’autobiografia del napoletano Edmondo Peluso, uno dei fondatori del partito comunista italiano; la seconda è tratta dal testo autobiografico “La lingua salvata” e da alcuni aforismi di Elias Canetti, Premio Nobel per la Letteratura nel 1981.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro La Soffitta del Dipartimento di Musica e Spettacolo


Laminaire: Elementi da un'autobiografia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]