Primestate – Appuntamento con la musica lirica 2022


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Ore 21.15

La Pro-Loco di Galciana presenta “L’Operetta che non c’è” – Un fantasioso ed originale lavoro di Roberto Betti che combina canto e prosa sul testo di un libretto tradizionale che ospita una serie di brani musicali tratti dalle operette più amate dal pubblico – Regia di Goffredo Gori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Primestate – Appuntamento con la musica lirica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • il a Prato (PO)
  • nel mese di a Montemurlo (PO)
  • La Notte dell’uomo preistorico il a Prato (PO)
  • Escursione a piedi dal Tumulo di Montefortino alla necropoli di Prato Rosello il a Prato (PO)
  • Pedalata Sangiorgese il a Prato (PO)
  • Mercatino Equo Solidale il a Prato (PO)
  • Tira e Molla il a Prato (PO)
  • Proiezione del film: La casa di un altro mondo il a Prato (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]