Primestate – Appuntamento con la musica lirica 2024


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Ore 21.15

La Pro-Loco di Galciana presenta “L’Operetta che non c’è” – Un fantasioso ed originale lavoro di Roberto Betti che combina canto e prosa sul testo di un libretto tradizionale che ospita una serie di brani musicali tratti dalle operette più amate dal pubblico – Regia di Goffredo Gori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Primestate – Appuntamento con la musica lirica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Maratonina Internazionale Città di Prato il a Prato (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Sagra del Baccello dal al a Santa Luce (PI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]