Primestate – Appuntamento con la musica lirica 2019


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Ore 21.15

La Pro-Loco di Galciana presenta “L’Operetta che non c’è” – Un fantasioso ed originale lavoro di Roberto Betti che combina canto e prosa sul testo di un libretto tradizionale che ospita una serie di brani musicali tratti dalle operette più amate dal pubblico – Regia di Goffredo Gori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Primestate – Appuntamento con la musica lirica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • dal al a Carmignano (PO)
  • il a Prato (PO)
  • Festa del Sacro Cuore il a Montemurlo (PO)
  • Musei Aperti: Museo di Pittura Murale e Castello dell’Imperatore il a Prato (PO)
  • Cantine Aperte il a Carmignano (PO)
  • Fierucola di Sofignano il a Vaiano (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Per tre giorni la cittadina ospiterà la terza edizione di Senza Fili Pinocchio Street Festival. Una grande kermesse di teatro, circo e musica con ospiti internazionali, performance e provocazioni teatrali tra Parco di Pinocchio, Giardino di Villa Garzoni e Collodi Castello... 50 imperdibili... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dei figli dei fiori”
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di... [continua]