Il Paese dei Campanelli - Piemonte in Operetta


In: Piemonte : Verbania : Verbania

Descrizione
L'operetta "Il Paese dei campanelli" che sarà in scena alla Arena estiva di Verbania, è inserita nel festival estivo "Piemonte in Operetta" che tocca numerose località del Piemonte.

Informazioni
Sito Web: www.operette.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bertoni


Il Paese dei Campanelli - Piemonte in Operetta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Santena (TO)
  • dal al a Cossato (BI)
  • dal al a Novi Ligure (AL)
  • Torneo di calcio 'Don Delfino' dal al a Novara (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]