Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle 2020


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Il tango non è mai stato così travolgente, un vero e proprio musical per raccontare l’essenza dell’anima latina in uno straordinario spettacolo dal titolo quanto mai esplicativo: Pasiones. Un evento unico nel suo genere che ha le dimensioni di un colossal. L’amore, la seduzione, gli incontri le feste, il calcio, un intreccio di emozioni e passioni portato in scena da una straordinaria compagnia argentina.
Orario: 21.20


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Cassola (VI)
  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • Incontri Oftalmologici Bassanesi Occlusioni vascolari retiniche il a Bassano del Grappa (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)

Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Prosa: Il Berretto a sonagli c/o Teatro Comunale dal al a Treviso (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]