Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle 2021


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Il tango non è mai stato così travolgente, un vero e proprio musical per raccontare l’essenza dell’anima latina in uno straordinario spettacolo dal titolo quanto mai esplicativo: Pasiones. Un evento unico nel suo genere che ha le dimensioni di un colossal. L’amore, la seduzione, gli incontri le feste, il calcio, un intreccio di emozioni e passioni portato in scena da una straordinaria compagnia argentina.
Orario: 21.20


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • il a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • il a Vicenza (VI)
  • dal al a Marano Vicentino (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Sagra Madonna del Rosario il a Torri di Quartesolo (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]