Bastiano & Bastiana K50 - opera buffa 2019


In: Veneto : Vicenza : Breganze

Descrizione
PARCO DI VILLA SAVARDO

Opera buffa in un atto di W.A.Mozart. Protagonisti: Flavio Nardon (Bastiano, tenore), Jose Borgo (Bastiana, soprano), Alberto Spadarotto (Colas, basso). Orchestra Giovanile di Breganze diretta da Martina Pettenon. Ingresso libero. In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo presso il cinema G.Verdi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Bastiano & Bastiana K50 - opera buffa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)




La Fiera a Padova dal 16 al 19 novembre 2018, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova, la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]