Assegnazione del premio Calpurnia


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
ore 21,15
Terme di Fontecchio

Recital pianistico della vincitrice del Concorso Calpurnia 2004, Francesca Leonardi, che si esibirà in un programma di musiche di Schubert Sonata in do min. D958 ; Debussy Dal 2° libro dei Preludi : Ondine, La terrasse des audiences du clair de lune, Feux d’artifice, per concludere con un omaggio a Chopin con la Ballata in sol min. op. 23 e l’Andante spianato e grande polacca brillante op.22.

Il Premio verrà assegnato al miglior interprete di canto, scelto tra gli allievi del corso guidato dal Maestro Elio Battaglia, da una giuria composta da critici musicali, oltre che dallo stesso Maestro Sisillo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Festival delle Nazioni


Assegnazione del premio Calpurnia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Perugia.






Girando in Umbria... “Scarpinata a Monte Rufeno”
Si svolgerà nei pressi di Allerona la manifestazione nazionale di trekking che vede coinvolte Umbria, Lazio e Toscana. Manifestazione nazionale di trekking, podismo e camminate che permette ai partecipanti di visitare il "triangolo benedetto d'Italia", l’area naturalistica di Monte Rufeno e del... [continua]

Giunta alla 36esima edizione, la Sagra del tartufo e dei prodotti tipici animerà le suggestive vie del borgo in provincia di Perugia, dove il tempo sembra essersi fermato; tra suggestivi paesaggi montani e intrattenimenti di ogni età, ogni sera a partire dalle 19.30 sarà grande protagonista la... [continua]