Assegnazione del premio Calpurnia


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
ore 21,15
Terme di Fontecchio

Recital pianistico della vincitrice del Concorso Calpurnia 2004, Francesca Leonardi, che si esibirà in un programma di musiche di Schubert Sonata in do min. D958 ; Debussy Dal 2° libro dei Preludi : Ondine, La terrasse des audiences du clair de lune, Feux d’artifice, per concludere con un omaggio a Chopin con la Ballata in sol min. op. 23 e l’Andante spianato e grande polacca brillante op.22.

Il Premio verrà assegnato al miglior interprete di canto, scelto tra gli allievi del corso guidato dal Maestro Elio Battaglia, da una giuria composta da critici musicali, oltre che dallo stesso Maestro Sisillo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Festival delle Nazioni


Assegnazione del premio Calpurnia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





8° edizione della “Fiera di San Felice - Mostra mercato del Bestiame, dei cereali e dei prodotti tipici ad Alta Quota”, tre giorni di gusto - grazie alla qualità dei prodotti tradizionali e ai prodotti degli allevamenti locali - di tradizione - grazie alle iniziative folkloristiche come la Fiera... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra degli umbrichelli”
La Sagra degli Umbrichelli di Monteleone d’Orvieto non è solo uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in Umbria, ma rappresenta molto di più: è diventata il fulcro aggregante della “Rimpatriata”, la festa che dal lontano 1965 accoglie i paesani emigrati che qui tornano per trascorrere le... [continua]