Cabaret festival premio Totò alla comicità


In: Campania : Napoli : Pompei e Scavi

Descrizione
Cabaret festival premio Totò alla comicità

Alla sua seconda edizione, il festival autorizzato dalla famiglia de Curtis, presenta i 10 finalisti ammessi alla finale nazionale. Ideato da Pio Pinto, promosso dall’Associazione MODA ITALIA ed organizzato da LeS protagonisteS di Pompei, il festival, si è avvalso del contributo di 3 sedi nazionali. Il circolo degli universitari per il Sud Italia “cafe’ cabaret” per il centro/ nord Italia della “Mary star” di Montecatini Terme, e della Giovani talenti di Rieti. Anche in questa fase semi conclusiva (semifinale nazionale ) non è stato facile decretare i migliori, in quanto gli artisti presenti, erano tutti all’altezza di partecipare alla finalissima di gennaio 2006. Ecco dunque i 10 artisti scelti dalla commissione artistica nazionale. Vanina e Vincenzo( Frosinone e Lauria ) - Antonio Vitale (Caivano) - Francesco Spera (Saviano) - i Diana Josh ( Napoli) - I pulpito ( Prato) - Fortunato Cipriano (Salerno) - Enzo Stasino (Napoli) - Giulio Carfora (Afragola) - Raffaele Digioia (Ardea) - Ugo Crispino (Qualiano) - Uno solo di questi artisti (giudicati da 2 commissioni: una artistica ed una dal pubblico in sala) il 28 gennaio dal palco del Costanzo Mattiello sara’ il vincitore della seconda edizione del Festival. Durante la serata di premiazione, cabaret, moda, e danza, contribuiranno allo svolgimento della serata. Ci saranno ovviamente Liliana de Curtis, come presidente di giuria e i “Lazzari felici” vincitori della prima edizione del festival.

Ufficio stampa
Lp. comunication 340 93 42 485


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lp. comunication

Sito Web: www.lesprotagonistes.com


Cabaret festival premio Totò alla comicità si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.






Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]