Chieti in danza


In: Abruzzo : Chieti : Chieti

Descrizione
Dal 10 al 17 luglio a Chieti si svolgerà il primo “ CHIETI IN DANZA”.
La kermesse teatina, che vede al suo interno Concorsi-Stage-Gala, è il proseguimento del “PESCARA DANCE FESTIVAL” e di tutto quello che ha rappresentato quest’evento per il panorama ballettistico italiano.
La direzione artistica dell’evento è affidata a PAOLO LONDI (ideatore del Pescara Dance Festival e ultimante direttore artistico della DANCE PARADE e della SERATA DI GALA, oltre che degli stage a DANZA IN FIERA a Firenze).
Grandi i nomi presenti agli stage e al gala, tra questi tra questi ELEONORA ABBAGNATO, VLADIMIR DEREVIANKO, ROBERT NORTH, AMEDEO AMODIO, ROBERTO FASCILLA, ROBERTO ZAPPALA’, SILVIO ODDI, JOSE PEREZ (amici), ILENIA ROSSI, PATRIZIA CAMPASSI, MARTINA SCUDERI, ALBERTO TESTA.
Testimonial dell’evento sarà SIMONA ATZORI.
Il premio “ATZORI PER LA DANZA “, giunta alla sua quinta edizione, sarà assegnato a CARLA FRACCI.
Per la prima volta si farà un concorso di danza OVER 35 aperto a tutte le persone che abbiano superato i 35 anni di età.
Per informazioni sui REGOLAMENTI DEI CONCORSI, GLI STAGE e la SERATA DI GALA ; telefonare al numero 339/5052046 (direzione artistica), 0871/540208 (arts in progress).
Sito Web: www.chietiindanza.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chieti in Danza


Chieti in danza si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Chieti.






Girando in Abruzzo... “"Sapori d'Autunno"”
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra della Ranocchia”
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa... [continua]