Sagra "Pecure allu cutture" 2022


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Pacentro

Descrizione
Piazza del popolo, ospiterà la sagra della "Pecure allu cutture" all'insegna del gusto e del divertimento. Piatto principale della sagra è lo Spezzatino di pecora cotto nel pentolone di rame (Cutture), con patate ed erbe aromatiche, accompagnato da formaggio locale proveniente dai pastori della Majella. Il tutto accompagnamento di un gruppo live di musica popolare.


Indirizzo: Piazza del Popolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Grazia

Sito Web: www.prolocopacentro.it


Sagra "Pecure allu cutture" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Romantica”
La manifestazione, giunta alla 13^ edizione "Romantica, International Florist Festival". E' organizzata dalla Scuola di Arte Floreale. Nella piazza principale (Piazza SS Rosario) dalle 21.00 si terrà lo spettacolo di EAFA con sfilate di abiti vegetali, abiti da spose, canti e balli del Salento... [continua]

Girando in Abruzzo... “2° Raduno di Trattori”
Presso gli stand della Festa del Contadino si terrà il 2° Raduno di Trattori. Alle 10.00: Iscrizione e colazione, alle 10.30: Giro panoramico territoriale alla scoperta dei territori di Tornimparte, alle 13.00: Pranzo presso gli stand, alle 15:00: Gara di abilità. Il raduno è aperto a qualsiasi... [continua]