Il Giardino della poesia


In: Emilia Romagna : Forl� : San Mauro Pascoli

Descrizione
Il Giardino della Poesia quest'anno è giunto alla sua decima edizione.
Quest’anno il Giardino apre a una nuova forma di espressione artistica, il Fumetto, con le tavole di Milo Manara a fare da cornice al racconto di un’inedita Odissea, e con un omaggio ad Andrea Pazienza alla cui figura è dedicato l’ultimo appuntamento in programma.

La kermesse si svolgerà presso la splendida ambientazione della Torre - Villa Torlonia e l’accogliente e più intimo giardino di Casa Pascoli. Inizio spettacoli ore 21.30.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di San Mauro Pascoli - tel. 0541933656
Sito Web: www.comune.sanmauropascoli.fc.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Blu Nautilus


Il Giardino della poesia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Forl�.






Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]