Il Presepio più bello


In: Marche : Macerata : Matelica

Descrizione
Mostra - concorso di presepi artistici con percorso storico - culturale e manufatti d'epoca di provenienza soprattutto locale. Il pubblico voterà i presepi in gara.

Per info: 0737-786141


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione di Geronimo

Sito Web: www.geronimoweb.it


Il Presepio più bello si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Macerata.






Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]

Girando nelle Marche... “Mercatino di Natale”
Il centro storico cittadino sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre ospita il Mercatino di Natale 2019, organizzato dalla La Pro Loco Polverigi. A partire dalle 16:00 di sabato 30 Novembre le vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di... [continua]