Estemporanea di pittura e mostra collettiva


In: Abruzzo : L'Aquila : Paganica

Descrizione
In occasione dell'Estate Paganichese 2007, è stato indetto il "Trofeo F.lli De Paulis" la Prima Estemporanea di Pittura con il tema "Usi, Costumi e Paesaggi di Paganica".
La manifestazione si svolgerà il 5 agosto per le stradine di Paganica e gli artisti partecipanti potranno esporre presso il Palazzo Civico per tutta la settimana.

Per info Bruno 3388498191


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Maurinaz

Sito Web: www.brunomaurinaz.com


Estemporanea di pittura e mostra collettiva si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Artistici a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)




Girando in Abruzzo... “Fieragosto”
Un percorso nel centro storico del paese attraverso sapori, profumi e mestieri, di una terra che ha saputo conservare il proprio passato e farne tesoro. Gli artigiani intevengono per esporre i propri prodotti ed illustrare le loro tecniche. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si... [continua]

Girando in Abruzzo... “2° Raduno di Trattori”
Presso gli stand della Festa del Contadino si terrà il 2° Raduno di Trattori. Alle 10.00: Iscrizione e colazione, alle 10.30: Giro panoramico territoriale alla scoperta dei territori di Tornimparte, alle 13.00: Pranzo presso gli stand, alle 15:00: Gara di abilità. Il raduno è aperto a qualsiasi... [continua]