Esehcrut – Il design del suono e della forma


In: Veneto : Padova : Cittadella

Descrizione
“Esehcrut” è un'installazione artistica sonora frutto di un lungo percorso di ricerca sul design del suono e della forma, realizzata e promossa da Alberton Consulting, società di comunicazione e marketing con sede a Padova e Londra.

Si tratta di un’esperienza multisensoriale e multidimensionale, che riscuote tutti i sensi e sollecita le facoltà percettive attraverso la potenza evocativa del suono. È un’esperienza coinvolgente, che trasporta l’ascoltatore in un ‘viaggio’ in altri tempi e in altri luoghi, e dentro di sé.

L’architettura è costituita da sei grandi “Vele”, opera di Bellarmino De Poli (Aernova), dentro il quale l'ascoltatore si immerge nel più totale ascolto. Realmix, innovativa tecnica di composizione, registrazione e missaggio, ideata da Luigi Alberton assieme a Paolo Bernardini del team di Alberton Consulting, rende possibile un forte impatto emozionale..

L'anteprima si terrà a Cittadella nella chiesa del Torresino, dal 20 al 30 giugno, tutte le sere dalle nove a mezzanotte. L'ingresso, gratuito, è consentito a gruppi di tre persone max. La durata dell’esperienza è di 30 minuti.

Info:
www.albertonconsulting.it www.immaginariosonoro.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: chiara zen


Esehcrut – Il design del suono e della forma si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]