Esehcrut – Il design del suono e della forma 2018


In: Veneto : Padova : Cittadella

Descrizione
“Esehcrut” è un'installazione artistica sonora frutto di un lungo percorso di ricerca sul design del suono e della forma, realizzata e promossa da Alberton Consulting, società di comunicazione e marketing con sede a Padova e Londra.

Si tratta di un’esperienza multisensoriale e multidimensionale, che riscuote tutti i sensi e sollecita le facoltà percettive attraverso la potenza evocativa del suono. È un’esperienza coinvolgente, che trasporta l’ascoltatore in un ‘viaggio’ in altri tempi e in altri luoghi, e dentro di sé.

L’architettura è costituita da sei grandi “Vele”, opera di Bellarmino De Poli (Aernova), dentro il quale l'ascoltatore si immerge nel più totale ascolto. Realmix, innovativa tecnica di composizione, registrazione e missaggio, ideata da Luigi Alberton assieme a Paolo Bernardini del team di Alberton Consulting, rende possibile un forte impatto emozionale..

L'anteprima si terrà a Cittadella nella chiesa del Torresino, dal 20 al 30 giugno, tutte le sere dalle nove a mezzanotte. L'ingresso, gratuito, è consentito a gruppi di tre persone max. La durata dell’esperienza è di 30 minuti.

Info:
www.albertonconsulting.it www.immaginariosonoro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: chiara zen


Esehcrut – Il design del suono e della forma si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Prespi nel Chiostro”
Inaugurazione Venerdì 8 Dicembre 2017, della tradizionale rassegna di presepi nella suggestiva cornice del Chiostro Francescano del 1600,adiacente al Santuario. La mostra resterà aperta nei giorni festivi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, fino a Domenica 14 Gennaio 2018. Dal 24... [continua]

Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Piazza Duomo, venerdì 29 Dicembre dalle 19:00 sarà la cornice dell'evento "Scarpetta Night" tra assaggi e degustazioni nelle diverse postazioni. L’assaggio avverrà tramite un piatto con una o più fette di pane per poter fare la scarpetta. Il tutto all'interno di un padiglione riscaldato.... [continua]