Floema Art Meeting Puglia 2022


In: Puglia : Taranto : Castellaneta Marina

Descrizione
Ancor prima delle stelle di San Lorenzo, brilleranno gli artisti del Floema Art Meeting Puglia 2008. Dalla culla del golfo tarantino, e precisamente Castellaneta Marina, giunge il richiamo dell’arte in tutte le sue espressioni, visive e sonore. Un appuntamento impedibile per tutti coloro che l'8 agosto si troveranno sul litorale ionico pugliese, nonché un invito a sceglier la meta giusta per i viaggiatori del last minute. Mare, sole, arte. Un connubio vincente per una giornata giovane e d’incontro. Il Floema artMeeting Puglia 2008, per la cultura digitale libera, si propone come polo magnetico per tutti i giovani artisti pugliesi.

Info:
www.myspace.com/floema_artmeeting


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato Loforese

Sito Web: www.myspace.com/floema_artmeeting


Floema Art Meeting Puglia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]