Floema Art Meeting Puglia 2018


In: Puglia : Taranto : Castellaneta Marina

Descrizione
Ancor prima delle stelle di San Lorenzo, brilleranno gli artisti del Floema Art Meeting Puglia 2008. Dalla culla del golfo tarantino, e precisamente Castellaneta Marina, giunge il richiamo dell’arte in tutte le sue espressioni, visive e sonore. Un appuntamento impedibile per tutti coloro che l'8 agosto si troveranno sul litorale ionico pugliese, nonché un invito a sceglier la meta giusta per i viaggiatori del last minute. Mare, sole, arte. Un connubio vincente per una giornata giovane e d’incontro. Il Floema artMeeting Puglia 2008, per la cultura digitale libera, si propone come polo magnetico per tutti i giovani artisti pugliesi.

Info:
www.myspace.com/floema_artmeeting


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato Loforese

Sito Web: www.myspace.com/floema_artmeeting


Floema Art Meeting Puglia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 13 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]