Giallo - fotografie di Nicola Scanga 2019


In: Puglia : Taranto : Taranto

Descrizione
Venerdì 8 agosto alle ore 19.00 la Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto
ospiterà l'inaugurazione della personale fotografica dell'artista Nicola Scanga, Preside e Docente di Storia dell'Arte nella provincia di Brescia.
Alla presentazione critica dell'espositiva farà seguito la declamazione del poeta tarantino Antonio Nuzzo, la presentazione del volume "Viaggio nel Pianeta della Solidarierà" di Raffaele Innato e la performance di Giacomo Salvemini.
La direzione artistica dell'evento è affidata ad Anna Maria Tanucci.

Info:
www.dinaturco.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dina


Giallo - fotografie di Nicola Scanga si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Festa di S. Giuseppe il a San Marzano di S. Giuseppe (TA)
  • Processioni della Settimana Santa dal al a Taranto (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Pizzica & Primitivo”
Presso l' Area Mercatale San Pietro in Bevagna, (località balneare del comune di Manduria) la pro loco organizza l'evento Pizzica & Primitivo dalle 21:30 esibizione di due gruppi musicali di Pizzica, a colpi di tamburello e della musica tradizionale e angolo gastronomico ricco di sapori legati... [continua]

Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]