Giallo - fotografie di Nicola Scanga 2023


In: Puglia : Taranto : Taranto

Descrizione
Venerdì 8 agosto alle ore 19.00 la Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto
ospiterà l'inaugurazione della personale fotografica dell'artista Nicola Scanga, Preside e Docente di Storia dell'Arte nella provincia di Brescia.
Alla presentazione critica dell'espositiva farà seguito la declamazione del poeta tarantino Antonio Nuzzo, la presentazione del volume "Viaggio nel Pianeta della Solidarierà" di Raffaele Innato e la performance di Giacomo Salvemini.
La direzione artistica dell'evento è affidata ad Anna Maria Tanucci.

Info:
www.dinaturco.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dina


Giallo - fotografie di Nicola Scanga si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • dal al a Martina Franca (TA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)
  • Raduno Interregionale Vespa il a Castellaneta (TA)





Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]

Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]