La musica nelle aie - Castel Raniero folk festival 2024


In: Emilia Romagna : Ravenna : Faenza

Descrizione
Si svolge di solito a maggio un viaggio di 4 giorni all'interno del territorio romagnolo e dei suoi prodotti: enogastromia, paesaggi, natura ma soprattutto musica folk da tutta Italia (e non solo) che è emblematica dell territorio che l'ha generata. Ogni sera si possono gustare prodotti tipici allo stand gastronomico, frequentare un mercato di prelibatezze locali e ascoltare un concerto. Escursioni in MTB, trekking e gara podistica sottolineano il legame imprescindibile con la natura che ci circonda.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara Solaroli

Sito Web: www.musicanelleaie.org


La musica nelle aie - Castel Raniero folk festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ravenna.


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Argenta (FE)
  • Tutti insieme appassionatamente dal al a Bologna (BO)
  • L'intrigo del Dominò dal al a Bologna (BO)




Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]