La musica nelle aie - Castel Raniero folk festival 2021


In: Emilia Romagna : Ravenna : Faenza

Descrizione
Si svolge di solito a maggio un viaggio di 4 giorni all'interno del territorio romagnolo e dei suoi prodotti: enogastromia, paesaggi, natura ma soprattutto musica folk da tutta Italia (e non solo) che è emblematica dell territorio che l'ha generata. Ogni sera si possono gustare prodotti tipici allo stand gastronomico, frequentare un mercato di prelibatezze locali e ascoltare un concerto. Escursioni in MTB, trekking e gara podistica sottolineano il legame imprescindibile con la natura che ci circonda.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara Solaroli

Sito Web: www.musicanelleaie.org


La musica nelle aie - Castel Raniero folk festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]