L'arte nelle mani 2019


In: Sardegna : Nuoro : Mamoiada

Descrizione
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che in ogni angolo dell'azienda creano i loro prodotti.
A contorno della manifestazione oltre agli artigiani: esibizione dei Mamuthones e Issohadores dell'Associazione Turistica Pro Loco e Sos Cantadores a Chitarra.

Tutto il programma e i partecipanti su: www.mamoiada.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Muggittu


L'arte nelle mani si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:

  • Festa della Madonna del Rimedio nel mese di a Orosei (NU)
  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Festa di SS. Cosma e Damiano nel mese di a Mamoiada (NU)
  • Sagra di S. Francesco nel mese di a Lula (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)
  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)




La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]

Sagra all'insegna del gusto con piatti tipici scanesi a base di pane nei Parchi Comunali di Puba e di San Giorgio. In programma: alle 10.00 Inizio delle visite guidate del paese a cura de Sa Leva Noa 2001; Alle 10.30 Arrivo e sistemazione dei gioghi; Alle 11.00 Inizio distribuzione del pranzo.... [continua]