Sulla via di Betlemme 2022


In: Trentino Alto Adige : Trento : Varena

Descrizione
Ogni anno l'appuntamento è a Varena con un enorme presepio sistemato sul prato innevato che costeggia via Alpini e occupa 2500 metri quadrati. Il presepio è abitato da novanta personaggi, alti un metro che indossano costumi arabi e sono accompagnati da un centinaio animali. I visitatori possono percorrere i vicoli di questa grande opera artistica e di devozione i cui sentieri si snodano per circa un chilometro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.visitfiemme.it


Sulla via di Betlemme si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “L’estate in musica di Merano”
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai... [continua]