Giornata delle bandiere arancioni del Touring Club Italiano


In: Umbria : Perugia : Citta' della Pieve

Descrizione
Una giornata colorata di arancione: l'arancione della bandiera con cui il Touring Club Italiano ha insignato 90 comuni italiani.
Nell'occasione Città della Pieve organizza visite guidate per scoprire le tipicità e le bellezze di questo borgo umbro.
La Giornata si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Ministro del Turismo e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per informazioni turistiche:
Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Comprensorio Trasimeno
tel. 0759652484
0759652738
fax 0759652763


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Giornata delle bandiere arancioni del Touring Club Italiano si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “Cibi del mondo”
Il Borgo cittadino, sarà il palcoscenico di "Cibi del mondo o Cibus mundi" evento gastronomico che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.Una storia da raccontare lunga come il mondo, dalle Americhe di Colombo agli Hot... [continua]

La Fraz. Casacastalda, sarà la cornice della 49ma Edizione della Sagra dello Spaghetto e dei Prodotti Tipici Locali, all'insegna del gusto e del divertimento. I piatti forti sono i spaghetti alla amatriciana e alla carbonara. Serate danzanti e spettacoli per grandi e bambini e serata disco nel... [continua]