Artigianato nella favola 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Frisanco

Descrizione
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più disparati, dai capi di abbigliamento a gioielli e bijoux, dai fil di ferro alle sculture in legno, feltro, ceramica, mosaico e materiali di recupero, ai saponi e creme biologiche e quanti altri la creatività umana può concepire.
Un ricco chiosco enogastronomico consentirà una piacevole pausa e permetterà ai visitatori di coccolare, oltre agli occhi, anche il palato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Damiano Finocchio


Artigianato nella favola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Porcia (PN)
  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)
  • Festa primaverile degli uccelli il a Sacile (PN)

Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)





Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]