Artigianato nella favola 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Frisanco

Descrizione
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più disparati, dai capi di abbigliamento a gioielli e bijoux, dai fil di ferro alle sculture in legno, feltro, ceramica, mosaico e materiali di recupero, ai saponi e creme biologiche e quanti altri la creatività umana può concepire.
Un ricco chiosco enogastronomico consentirà una piacevole pausa e permetterà ai visitatori di coccolare, oltre agli occhi, anche il palato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Damiano Finocchio


Artigianato nella favola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Raduno regionale di vespa e lambretta”
Il 1° raduno regionale di Vespa e Lambretta verrà effettuato il giorno 12 luglio 2009 a Prata di Pordenone, bellissimo percorso di circa 40 Km. attraversando le provincie di Pordenone e di Treviso, precisamente nei comuni di Prata di Pordenone, Pasiano, Mansuè, Portobuffolè, Brugnera, le... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]