Artigianato nella favola 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Frisanco

Descrizione
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più disparati, dai capi di abbigliamento a gioielli e bijoux, dai fil di ferro alle sculture in legno, feltro, ceramica, mosaico e materiali di recupero, ai saponi e creme biologiche e quanti altri la creatività umana può concepire.
Un ricco chiosco enogastronomico consentirà una piacevole pausa e permetterà ai visitatori di coccolare, oltre agli occhi, anche il palato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Damiano Finocchio


Artigianato nella favola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Pordenone (PN)
  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)





Il Palasport Chiarbola, domenica 24 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

In occasione del 17°Raduno "Cacciatori delle Alpi", il 160° Anniversario della costituzione del Corpo dei "Cacciatori delle Alpi", il l07° Anniversario della Battaglia di Sidi Bilal in Libia (20 settembre l9l2)- Medaglia d'Oro al Valore Militare, Festa del Corpo del 52° Alpi"; 55" Ricorrenza... [continua]