ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive 2020


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 14 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Si susseguono per 4 giorni più di 150 artisti che si esibiscono in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. A fine serata, il pubblico può scegliere tra ben 3 palchi diversi e seguire spettacoli, concerti e performance d'arte. Per tutte le info ed il programma dettagliato potete consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie.org


ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]