ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive 2020


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 14 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Si susseguono per 4 giorni più di 150 artisti che si esibiscono in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. A fine serata, il pubblico può scegliere tra ben 3 palchi diversi e seguire spettacoli, concerti e performance d'arte. Per tutte le info ed il programma dettagliato potete consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie.org


ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]