ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive 2019


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 14 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Si susseguono per 4 giorni più di 150 artisti che si esibiscono in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. A fine serata, il pubblico può scegliere tra ben 3 palchi diversi e seguire spettacoli, concerti e performance d'arte. Ad ARTEr.i.e. c'è posto anche per i più piccoli, infatti sabato e domenica (8/9 settembre) a partire dalle 16:00, i bambini sono invitati ad ARTErie dei Piccoli ovvero un paese delle meraviglie con tante attività, laboratori e giochi all'aperto per ogni fascia d'età. Per tutte le info ed il programma dettagliato potete consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie.org


ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]