ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive 2020


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 14 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Si susseguono per 4 giorni più di 150 artisti che si esibiscono in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. A fine serata, il pubblico può scegliere tra ben 3 palchi diversi e seguire spettacoli, concerti e performance d'arte. Per tutte le info ed il programma dettagliato potete consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie.org


ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]