ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive 2022


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 14 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Si susseguono per 4 giorni più di 150 artisti che si esibiscono in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. A fine serata, il pubblico può scegliere tra ben 3 palchi diversi e seguire spettacoli, concerti e performance d'arte. Per tutte le info ed il programma dettagliato potete consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie.org


ARTErie Rassegna di ipotesi Espressive si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]