Il re del lago 2021


In: Lazio : Roma : Bracciano

Descrizione
Un antico castello medievale, affacciato sul lago, che conserva ancora le sue sale affrescate, ricco di storia e di misteri, vi aspetta domenica alle 15:00. Un originale intreccio tra storia e leggenda, con guida e personaggi provenienti da un tempo lontano. Grandi e bambini potranno vivere le trame di un’antica leggenda legata al lago ed al castello. Tanti gli incontri nelle varie sale, fino alla Sala del Pozzo, dove i partecipanti assisteranno al magico racconto finale: "Il re del lago e la principessa Artemisia".Percorso dedicato a tutta la famiglia ingresso 15 euro (0-3 anni n.c. omaggio). Necessaria la prenotazione.
Info: 06 37 898 409 – 3293106062 –info@teatrohelios.it


Indirizzo: Via del lago, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sabrina

Sito Web: www.teatrohelios.it


Il re del lago si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Girando nel Lazio... “Tartufo e cioccolato”
Nelle sale affrescate della Rocca grande protagonista sarà sua maestà il tartufo bianco: i piatti saranno presentati in show cooking e il menù prevede un primo piatto a scelta, il dolce e un calice di vino. Sarà obbligatorio prenotarsi online per un’esperienza sensoriale imperdibile, da vivere... [continua]

Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]