Il re del lago 2005


In: Lazio : Roma : Bracciano

Descrizione
Un antico castello medievale, affacciato sul lago, che conserva ancora le sue sale affrescate, ricco di storia e di misteri, vi aspetta domenica alle 15:00. Un originale intreccio tra storia e leggenda, con guida e personaggi provenienti da un tempo lontano. Grandi e bambini potranno vivere le trame di un’antica leggenda legata al lago ed al castello. Tanti gli incontri nelle varie sale, fino alla Sala del Pozzo, dove i partecipanti assisteranno al magico racconto finale: "Il re del lago e la principessa Artemisia".Percorso dedicato a tutta la famiglia ingresso 15 euro (0-3 anni n.c. omaggio). Necessaria la prenotazione.
Info: 06 37 898 409 – 3293106062 –[email protected]


Indirizzo: Via del lago, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sabrina

Sito Web: www.teatrohelios.it


Il re del lago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.






Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]