Il re del lago 2019


In: Lazio : Roma : Bracciano

Descrizione
Un antico castello medievale, affacciato sul lago, che conserva ancora le sue sale affrescate, ricco di storia e di misteri, vi aspetta domenica alle 11:00 per una visita in cui vari personaggi prenderanno vita nelle sale del Castello; il percorso terminerà nella magica stanza delle storie dove si assisterà al racconto di un'antica leggenda “Il re del lago e la principessa Artemisia” con attori, musiche e pupazzi, un vero viaggio a ritroso nel tempo! Percorso dedicato a tutta la famiglia ingresso 15 euro (0-3 anni n.c. omaggio). Necessaria la prenotazione.
Info: 06 37 898 409 – 3293106062 –info@teatrohelios.it


Indirizzo: Via del lago, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sabrina

Sito Web: www.teatrohelios.it


Il re del lago si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco comunale “Il Monte”, per tre giorni ospiterà Made in Sabina auto e micro-produzioni locali. Made in Sabina è un’occasione per conoscere e assaggiare le auto e micro-produzioni agricole locali: oltre 50 produttori e coltivatori diretti si riuniranno dal 26 al 28 ottobre. Gli espositori... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]