"LavorInCorso" 2019


In: Calabria : Cosenza : Lungro

Descrizione
Kermesse artistica promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Museo delle Arti e dei Mestieri, Museo del Presente, Museo del Fumetto. Si svolgerà sul Corso Skanderbeg e vedrà la presenza di artisti che eseguiranno le loro opere durante la manifestazione. Gli artisti avranno 4 ore per creare le loro opere, inoltre all’interno della villetta comunale, (adiacente a corso Skanderbeg), gli amanti dell’arte o i semplici curiosi possono partecipare agli workshops: fotografia, fumetto ed arte ceramica.


Indirizzo: Corso Skanderbeg

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco "Arbëria" Lungro


"LavorInCorso" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Castrovillari (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Festa del Carmelo dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Cittanova Floreale”
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite... [continua]

Girando in Calabria... “Vivere Belmonte.....in scena”
Per due giorni il borgo cittadino, farà da cornice alla manifestazione "Vivere Belmonte". Ogni singolo angolo del centro storico, sarà adornato: nei davanzali dei balconi ed i parapetti delle finestre verranno esposti degli arazzi, i lampioni si tingeranno di arancio velato e potrete ammirare la... [continua]