Bardonecchiarp festival 2020


In: Piemonte : Torino : Bardonecchia

Descrizione
Nato nel 2013 come spin off di "Scenario Montagna" e, dato il suo successo, tornato nel programma principale, BardonecchiArp Festival propone una Masterclass con i migliori Artisti, docenti e performer europei per chi desidera imparare a suonare l'arpa celtica, o già la suona e vuole perfezionarsi. Dal livello "Beginner" a quello "Avanzato". A ciò si accompagnano i grandi concerti serali degli stessi Artisti e gli eventi speciali come lo Yogarpa, il "Bruncharp" ed il "Bagno di bosco".


Indirizzo: Piazza Valle Stretta, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Beccaria

Sito Web: www.bardonecchiarp.eu


Bardonecchiarp festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Eventi Artistici in Piemonte della settimana:

  • dal al a Varallo Pombia (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Mottarone (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cherasco festival: teatro,musica e danza dal al a Cherasco (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]