Fantastic Arte 2019


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Manifestazione tra arti e mestieri antichi e moderni. Si terrà nel bel borgo medievale di Mensano, piccola frazione del comune di Casole d'Elsa. Il visitatore potrà viaggiare tra arti, mestieri antichi e contemporanei incontrando oltre 50 artisti e artigiani provenienti da tutta l'Italia. Saranno rappresentate tutte le forme d'arte, allestiti spettacoli, dimostrazioni e prove. Le arti ed i mestieri rappresentati saranno tanti: dal body paint alla lavorazione del ferro battuto; dalla lavorazione della creta alla creazione di cestini; dalla musica alle arti circensi; dagli origami alla cottura Raku; dalla danza alla pittura. Durante la manifestazione ci saranno laboratori didattici, spettacoli musicali, danza, circensi, punti di ristoro per merende, spuntini, pranzo o cena e tanto altro.


Indirizzo: Piazza del Moro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Morandi

Sito Web: www.mensano.net


Fantastic Arte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





I locali della ‘limonaia’ della Biblioteca ‘Magnani’ ospiteranno Giovedì 18 aprile alle 17.00 la presentazione del libro di Evelina Salmoni ‘Il gatto del cortile. Io e Samuele’. “L’autrice, attraverso una scrittura estremamente delicata, in punta di piedi, rigo dopo rigo entra nel cuore del... [continua]

Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]