Fantastic Arte 2023


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Manifestazione tra arti e mestieri antichi e moderni. Si terrà nel bel borgo medievale di Mensano, piccola frazione del comune di Casole d'Elsa. Il visitatore potrà viaggiare tra arti, mestieri antichi e contemporanei incontrando oltre 50 artisti e artigiani provenienti da tutta l'Italia. Saranno rappresentate tutte le forme d'arte, allestiti spettacoli, dimostrazioni e prove. Le arti ed i mestieri rappresentati saranno tanti: dal body paint alla lavorazione del ferro battuto; dalla lavorazione della creta alla creazione di cestini; dalla musica alle arti circensi; dagli origami alla cottura Raku; dalla danza alla pittura. Durante la manifestazione ci saranno laboratori didattici, spettacoli musicali, danza, circensi, punti di ristoro per merende, spuntini, pranzo o cena e tanto altro.


Indirizzo: Piazza del Moro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Morandi

Sito Web: www.mensano.net


Fantastic Arte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]