Fantastic Arte 2020


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Manifestazione tra arti e mestieri antichi e moderni. Si terrà nel bel borgo medievale di Mensano, piccola frazione del comune di Casole d'Elsa. Il visitatore potrà viaggiare tra arti, mestieri antichi e contemporanei incontrando oltre 50 artisti e artigiani provenienti da tutta l'Italia. Saranno rappresentate tutte le forme d'arte, allestiti spettacoli, dimostrazioni e prove. Le arti ed i mestieri rappresentati saranno tanti: dal body paint alla lavorazione del ferro battuto; dalla lavorazione della creta alla creazione di cestini; dalla musica alle arti circensi; dagli origami alla cottura Raku; dalla danza alla pittura. Durante la manifestazione ci saranno laboratori didattici, spettacoli musicali, danza, circensi, punti di ristoro per merende, spuntini, pranzo o cena e tanto altro.


Indirizzo: Piazza del Moro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Morandi

Sito Web: www.mensano.net


Fantastic Arte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]