Corso per curatori di mostre d'arte


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
Questo corso è rivolto a tutte le persone che vogliono migliorare la propria conoscenza sui nuovi linguaggi dell'arte contemporanea e che sono interessati alla professione di curatore di mostre d'arte. Il corso si svolge presso la sede della Galleria A+A a Venezia. Si alterneranno lezioni teoriche con interventi di personaggi internazionali e lezioni pratiche. Alla fine del corso i partecipanti potranno subito mettere in pratica le conoscenze apprese e potranno scegliere tra la cura di una mostra supportata dalla Galleria A+A oppure seguire un tirocinio presso enti pubblici o privati (gallerie d'arte o affini)

Informazioni:
Termine delle iscrizioni lunedì 11 aprile 2005
Galleria A+A
Centro Espositivo Pubblico Sloveno
San Marco, Calle Malipiero, 3073
30125 Venezia
Tel. + fax 0412770466
Sito Web: www.aplusa.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Corso per curatori di mostre d'arte si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Venezia.






Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

Girando in Veneto... “JOB&Orienta”
La Fiera di Verona, ospiterà la 29esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e... [continua]