Corso per curatori di mostre d'arte


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
Questo corso è rivolto a tutte le persone che vogliono migliorare la propria conoscenza sui nuovi linguaggi dell'arte contemporanea e che sono interessati alla professione di curatore di mostre d'arte. Il corso si svolge presso la sede della Galleria A+A a Venezia. Si alterneranno lezioni teoriche con interventi di personaggi internazionali e lezioni pratiche. Alla fine del corso i partecipanti potranno subito mettere in pratica le conoscenze apprese e potranno scegliere tra la cura di una mostra supportata dalla Galleria A+A oppure seguire un tirocinio presso enti pubblici o privati (gallerie d'arte o affini)

Informazioni:
Termine delle iscrizioni lunedì 11 aprile 2005
Galleria A+A
Centro Espositivo Pubblico Sloveno
San Marco, Calle Malipiero, 3073
30125 Venezia
Tel. + fax 0412770466
Sito Web: www.aplusa.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Corso per curatori di mostre d'arte si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Venezia.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]