Un raggio di luce su piccole meraviglie 2019


In: Veneto : Vicenza : Priabona

Descrizione
Questa manifestazione rientra tra quelle previste dall'iniziativa "La notte dei Musei" promossa dal Ministero della Cultura Francese.
"Un raggio di luce su piccole meraviglie" prevede l'osservazione di sabbie locali contenenti microffosili, con microcamera.

Informazioni
MUSEO DEI FOSSILI” MUNIER CHALMAS ET DE LAPPARENT”
Centro Studi del Priaboniano “A. Marchioro” Piazzale della Chiesa
36030 Priabona di Monte di Malo
Tel. 0445 602413 (Renato Gasparella).
Orario: 19.30 – 23.00.
Iniziativa gratuita

Per informazioni sull'iniziativa "La notte dei Musei" il sito di riferimento è www.nuitdesmusees.culture.fr


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Un raggio di luce su piccole meraviglie si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “Motobabbo”
Motobabbo è un motoraduno solidale unico nel suo genere, sfilata motociclistica in costume da Babbo Natale per le vie della città, fino a raggiungere Casa Nazareth per il momento più atteso: la consegna dei regali ai bambini. Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo unisce gli amanti delle due ruote... [continua]

La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]