Un raggio di luce su piccole meraviglie 2021


In: Veneto : Vicenza : Priabona

Descrizione
Questa manifestazione rientra tra quelle previste dall'iniziativa "La notte dei Musei" promossa dal Ministero della Cultura Francese.
"Un raggio di luce su piccole meraviglie" prevede l'osservazione di sabbie locali contenenti microffosili, con microcamera.

Informazioni
MUSEO DEI FOSSILI” MUNIER CHALMAS ET DE LAPPARENT”
Centro Studi del Priaboniano “A. Marchioro” Piazzale della Chiesa
36030 Priabona di Monte di Malo
Tel. 0445 602413 (Renato Gasparella).
Orario: 19.30 – 23.00.
Iniziativa gratuita

Per informazioni sull'iniziativa "La notte dei Musei" il sito di riferimento è www.nuitdesmusees.culture.fr


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Un raggio di luce su piccole meraviglie si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]