Mostra "Teli di Luce" 2005


In: Veneto : Vicenza : Valdagno

Descrizione
Questa manifestazione rientra nell'iniziativa promossa dal Ministero della Cultura Francese che coinvolge i musei di tutta Europa.

Informazioni
MUSEO DELLE MACCHINE TESSILI
Istituto Tecnico Industriale V. E. Marzotto Via Carducci, 9
36078 Valdagno
Tel. 0445 401007
Fax 0445 408577
Orario: 19.30 – 23.00
Ingresso gratuito.

Per informazioni sull'iniziativa "La notte dei Musei" consultare il sito internet www.nuitdesmusees.culture.fr


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Mostra "Teli di Luce" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.






Girando in Veneto... “JOB&Orienta”
La Fiera di Verona, ospiterà la 29esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]