Letti di Notte a Siracusa


In: Sicilia : Siracusa : Siracusa

Descrizione
Sabato 17, dalle 18:00 alle 24:00 vi aspetta la notte bianca dei libri e dei lettori "Letti di Notte". Si alterneranno sul palco vari scrittori e lettori per una festa dei libri e della lettura. Dibattiti e confronti, reading e letture che ci faranno riflettere, confrontare, ridere.


Indirizzo: Via dei Mergulensi

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: luisa fiandaca

Sito Web: https://www.facebook.com/Letti-di-Notte-Siracusa-1495919037297222/?fref=ts


Letti di Notte a Siracusa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siracusa.






Lo scalo di alaggio, ospiterà per tre giorni la 30^ edizione della Sagra del pesce spada. Su quattro grandi griglie, verrà cucinato del buon pesce spada, pescato dalle "spadare" trezzote, che sarà poi condito con olio, limone, origano, sale ed insalata fresca, il tutto sarà accompagnato da un... [continua]

Girando in Sicilia... “Il giardino della memoria”
Al Teatro Biondo dal 22 Gennaio al ! Febbraio va in scena "Il giardino della memoria" di Martino Lo Cascio regia Maurizio Spicuzza con Fabrizio Falco e col piccolo Davide Parisi scene Luca Mannino musiche Angelo Vitaliano. Dall’omonimo romanzo di Martino Lo Cascio, che rievoca uno dei più... [continua]