Alla IV edizione della kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale" il cantautore Eliamo. 2020


In: Sicilia : Siracusa : Floridia

Descrizione
La Villa Comunale di Floridia, domenica 4 giugno a partire dalle 18:00 ospiterà durante la manifestazione musicale "Fair Play, il cantautore Eliamo in "Sonorizzazione sociale" presenta i brani più significativi della sua discografia. Definito come "un cantautore filosofo", nei suoi lavori affronta temi come il distacco, la nostalgia, la solitudine, la nevrosi, la follia e molto spesso il tema del viaggio.
Info: press@eliamo.it


Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 32

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marla Lombardo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/304111013333861/


Alla IV edizione della kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale" il cantautore Eliamo. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • Saggio di Danza della palestra Planetarium il a Canicattini Bagni (SR)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Pedara (CT)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]