Labirinto di Mezzago


In: Lombardia : Milano : Mezzago

Descrizione
Alle porte del centro cittadino, troverete il Labirinto di Mezzago, opera land art, creata dall'artista Maria Mesch in collaborazione con Pro Loco Mezzago. Situato all'interno del Parco del Rio Vallone, è disegnato in un grande campo di mais con sette isole collegate da due km di sentieri, per perdersi e, poi, ritrovarsi con se stessi o in compagnia, a volte coinvolti in iniziative tra arte, musica e poesia, laboratori, ecologia, turismo a km 0, filosofia e tutto quello che di insolito si possa immaginare. Di volta in volta saranno creati eventi a tema.


Indirizzo: Sentiero Vitelunga

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annarita da Bellonio

Sito Web: LABIRINTO DI MEZZAGO (PAGINA FACEBOOK)


Labirinto di Mezzago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.






Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]