Un borgo di...vino 2022


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Valtorta

Descrizione
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i produttori vinicoli pronti a presentare i loro vini e proporre l’abbinamento migliore), le ultime tappe vi delizieranno con veri e propri piatti della tradizione altobrembana. Il percorso è semplice, la durata indicativa della passeggiata escludendo le tappe sarebbe di circa 45 minuti. Per partecipare al percorso è consigliabile prenotare!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Altobrembo

Sito Web: www.altobrembo.it


Un borgo di...vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Passirano (BS)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Festa delle Birra il a Rivarolo del Re (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]