Un borgo di...vino 2025


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Valtorta

Descrizione
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i produttori vinicoli pronti a presentare i loro vini e proporre l’abbinamento migliore), le ultime tappe vi delizieranno con veri e propri piatti della tradizione altobrembana. Il percorso è semplice, la durata indicativa della passeggiata escludendo le tappe sarebbe di circa 45 minuti. Per partecipare al percorso è consigliabile prenotare!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Altobrembo

Sito Web: www.altobrembo.it


Un borgo di...vino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • VI Congresso nazionale GIVRE Chirurgia del distacco di retina regmatogeno dal al a Bergamo (BG)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • dal al a Bagnolo San Vito (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]