Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada 2020


In: Lazio : Viterbo : Celleno

Descrizione
La cittadina ospiterà la IV edizione del Teverina Buskers – Festival degli artisti di strada, evento culturale che trasformerà il paese in un raduno internazionale di artisti di strada. I Grandi Artisti arriveranno dalla Spagna, dall’Argentina, dal Brasile, dalla Germania e dal Cile regalando due giorni di festa, tra: magia, allegria con musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, acrobati, clown, trapeziste, truccabimbi, laboratori di circo per bambini e per adulti. Il tutto accompagnato dalla presenza di espositori di artigianato locale e street food. Sabato e domenica dalle 15:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consuelo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/teverinabuskers/


Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)




Girando nel Lazio... “Stelle di Natale”
La cittadina in occasione delle festività natalizie propone un ricco calendario di eventi dedicato a tutta la famiglia. Nella suggestiva cornice del centro storico vi accoglieranno appuntamenti vari che spaziano dai laboratori per bambini agli spettacoli musicali, dai mercatini alle animazioni... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]