Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada 2018


In: Lazio : Viterbo : Celleno

Descrizione
La cittadina ospiterà la II edizione del Teverina Buskers – Festival degli artisti di strada, evento culturale che trasformerà il paese in un raduno internazionale di artisti di strada. I Grandi Artisti arriveranno dalla Spagna, dall’Argentina, dal Brasile, dalla Germania e dal Cile regalando due giorni di festa, tra: magia, allegria con musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, acrobati, clown, trapeziste, truccabimbi, laboratori di circo per bambini e per adulti. Il tutto accompagnato dalla presenza di espositori di artigianato locale e street food. Sabato e domenica dalle 15:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consuelo

Sito Web: www.teverinabuskers.it


Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:

  • dal al a Poggio Moiano (RI)
  • dal al a Mentana (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]

Girando nel Lazio... “VITI E SECCAFIENO”
Luca Seccafieno e Fabrizio Viti svolgono da anni la loro attività concertistica sul palcoscenico nazionale ed internazionale. Di estrazione classica, Luca Seccafieno è stato prima tromba dell'Orchestra da camera di Venezia, mentre Fabrizio Viti è docente di pianoforte in conservatorio. Insieme... [continua]