Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada 2005


In: Lazio : Viterbo : Celleno

Descrizione
La cittadina ospiterà la IV edizione del Teverina Buskers – Festival degli artisti di strada, evento culturale che trasformerà il paese in un raduno internazionale di artisti di strada. I Grandi Artisti arriveranno dalla Spagna, dall’Argentina, dal Brasile, dalla Germania e dal Cile regalando due giorni di festa, tra: magia, allegria con musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, acrobati, clown, trapeziste, truccabimbi, laboratori di circo per bambini e per adulti. Il tutto accompagnato dalla presenza di espositori di artigianato locale e street food. Sabato e domenica dalle 15:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consuelo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/teverinabuskers/


Teverina Buskers - Festival degli Artisti di Strada si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Viterbo.






Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]

7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]