Festa Santa maria assunta 2005


In: Lazio : Rieti : Montebuono

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice ai festeggiamenti della Madonna di Santa Maria Assunta, tra Arte, Tradizioni, Folclore, Spettacolo, Musica, Cabaret, Gastronomia e Prodotti Tipici. Le sette serate di festa sono organizzate dalla Proloco, il cui filo conduttore è la conservazione delle tradizioni popolari che vanno dalla cucina, ai balli, alla musica con uno sguardo rivolto ai bambini e alle famiglie. Tra i vicoli di Montebuono saranno allestiti Stand, che apriranno alle ore 19.30 per la degustazione di piatti tipici partenopei e birre artigianali, preparati con prodotti biologici locali a km0. Spazio per i più piccoli con gonfiabili, artisti di strada, trampolieri e tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Proloco-Montebuono-967083630001329/


Festa Santa maria assunta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.






Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]