Festa Santa maria assunta 2020


In: Lazio : Rieti : Montebuono

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice ai festeggiamenti della Madonna di Santa Maria Assunta, tra Arte, Tradizioni, Folclore, Spettacolo, Musica, Cabaret, Gastronomia e Prodotti Tipici. Le sette serate di festa sono organizzate dalla Proloco, il cui filo conduttore è la conservazione delle tradizioni popolari che vanno dalla cucina, ai balli, alla musica con uno sguardo rivolto ai bambini e alle famiglie. Tra i vicoli di Montebuono saranno allestiti Stand, che apriranno alle ore 19.30 per la degustazione di piatti tipici partenopei e birre artigianali, preparati con prodotti biologici locali a km0. Spazio per i più piccoli con gonfiabili, artisti di strada, trampolieri e tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Proloco-Montebuono-967083630001329/


Festa Santa maria assunta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:






Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]