La notte dei Musei: luci nella notte


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
L’iniziativa è promossa dalla Direzione dei Musei di Francia e prevede l'apertura di tutte le sedi museali italiane e straniere che hanno aderito. Per l’occasione anche Museo di Bassano potrà essere visitato gratuitamente dalle ore 9 alle ore 23.30.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


La notte dei Musei: luci nella notte si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.






Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]