X Edizione del Premio Eureka 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le aree tematiche: astratta, figurativa e concettuale, per opere di Pittura Astratta, Pittura Figurativa, Arte Digitale, Fotografia e Scultura. Sei i premi in palio, ai quali si aggiungono 3 riconoscimenti speciali, che verranno consegnati durante l’evento promosso per l’8 dicembre, dalle 18.00. La serata è organizzata dall’associazione Eureka Eventi, in collaborazione con la Galleria Area Contesa Arte. Le opere saranno in mostra fino al 15 dicembre, presso la galleria. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Margutta, 90

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: effecci

Sito Web: www.areacontesaarte.com/


X Edizione del Premio Eureka si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

L’Oratorio del Gonfalone, domenica 16 Dicembre alle 17:00 ospiterà la presentazione del libro “Noi, tre italiani”.“Noi, tre italiani” nasce dalla penna dello scrittore romano Massimo Simonini nel 2015, in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa ed in coincidenza con l’inizio delle... [continua]