X Edizione del Premio Eureka 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le aree tematiche: astratta, figurativa e concettuale, per opere di Pittura Astratta, Pittura Figurativa, Arte Digitale, Fotografia e Scultura. Sei i premi in palio, ai quali si aggiungono 3 riconoscimenti speciali, che verranno consegnati durante l’evento promosso per l’8 dicembre, dalle 18.00. La serata è organizzata dall’associazione Eureka Eventi, in collaborazione con la Galleria Area Contesa Arte. Le opere saranno in mostra fino al 15 dicembre, presso la galleria. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Margutta, 90

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: effecci

Sito Web: www.areacontesaarte.com/


X Edizione del Premio Eureka si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Girando nel Lazio... “Brusco dal vivo a Roma”
Sessantotto Village, ospita giovedì 4 Luglio alle 21:30 Brusco, nome d'arte di Giovanni Miraldi. Il cantante romano proporrà il meglio della sua lunga discografia: dai primi brani con la Villa Ada Posse (band storica del reggae italiano), ai tormentoni come "Sotto i raggi del sole" e "Ti penso... [continua]