Racconti di Natale a Manduria


In: Puglia : Taranto : Manduria

Descrizione
In occasione delle festività natalizie la Cooperativa Spirito Salentino di Manduria, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Manduria, organizza “Racconti di Natale a Manduria” serie di percorsi guidati tra le vie della città messapica. Le visite guidate sono state pensate per valorizzare percorsi legati al Natale, ma che raccontano in maniera completa la storia di una città, attraverso le sue tele, le sue porte, i suoi presepi storici. Le visite guidate si terranno ogni sabato dal 15 Dicembre al 5 Gennaio. La manifestazione si chiude sabato 5 Gennaio con l'appuntamento dedicato ai più piccoli "Di re in Re". Ritrovo alle 19:00 in Piazza Garibaldi. Partecipazione Gratuita.
Info: 338.1340466


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 29 dicembre - gennaio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Spirito Salentino

Sito Web: www.spiritosalentino.it


Racconti di Natale a Manduria si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a gennaio in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Eventi Artistici in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • il a Bari (BA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Esibizione dei Dj "Arpino - Lillo - Doraemon - Fiorito" il a Bari (BA)




Il Convento degli Agostiani, ospiterà la quinta edizione del BTM Business Tourism Management, fiera sul turismo. Il BTM si aprirà il 20 febbraio, alle 9.30 con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di professionisti del settore, di alcuni tra i top brand dell’industria turistica... [continua]

Girando in Puglia... “Note di gusto”
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il... [continua]