Racconti di Natale a Manduria


In: Puglia : Taranto : Manduria

Descrizione
In occasione delle festività natalizie la Cooperativa Spirito Salentino di Manduria, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Manduria, organizza “Racconti di Natale a Manduria” serie di percorsi guidati tra le vie della città messapica. Le visite guidate sono state pensate per valorizzare percorsi legati al Natale, ma che raccontano in maniera completa la storia di una città, attraverso le sue tele, le sue porte, i suoi presepi storici. Le visite guidate si terranno ogni sabato dal 15 Dicembre al 5 Gennaio. La manifestazione si chiude sabato 5 Gennaio con l'appuntamento dedicato ai più piccoli "Di re in Re". Ritrovo alle 19:00 in Piazza Garibaldi. Partecipazione Gratuita.
Info: 338.1340466


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 29 dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Spirito Salentino

Sito Web: www.spiritosalentino.it


Racconti di Natale a Manduria si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a gennaio in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Piazza S. Maria, farà da cornice alla manifestazione Natalino tra il calore della convivialità, i profumi, i sapori e colori della tradizione. Sarà quindi la piazza antica con la sua meravigliosa chiesa dai ricami barocchi a proporre lo spirito della festa d’un tempo, addobbata con candide... [continua]