Il gatto del cortile. Io e Samuele 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
I locali della ‘limonaia’ della Biblioteca ‘Magnani’ ospiteranno Giovedì 18 aprile alle 17.00 la presentazione del libro di Evelina Salmoni ‘Il gatto del cortile. Io e Samuele’. “L’autrice, attraverso una scrittura estremamente delicata, in punta di piedi, rigo dopo rigo entra nel cuore del lettore e gli svela, conducendolo per mano, il mondo delle infinite sfumature e delle emozioni delle donne. Contestualmente gli fa conoscere l’amico gatto, essere sublime che vive e condivide con noi le esperienze più intime fino al punto che si perdono i confini tra l’essenza della donna e l’essenza del gatto stesso. Un libro che, pur trattando di quotidianità, non scade mai nella banalità, ma mantiene sempre un tono alto, interessante, intrigante, ma raccontato sottovoce con una delicata raffinatezza.”
Info: 0572.490949


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Il gatto del cortile. Io e Samuele si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]