MorgeTour: bici nel borgo 2024


In: Calabria : Reggio Calabria : San Giorgio Morgeto

Descrizione
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo alle 8:30 presso la piazza Morgeto (4 fontane) San Giorgio Morgeto, alle 9:00 partenza. Nella fase di rientro si percorreranno tratti caratteristici e gli stetti vicoli del borgo per poi arrivare presso Ex Convento dei Domenicani, dove si potrà visitare il bellissimo Presepe Animato.
Info: Giancarlo 3317701469, Flavio 3271999071


Indirizzo: piazza morgete

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Asd Rabikes

Sito Web: www.rabikes.com/morgetour-bici-nel-borgo/


MorgeTour: bici nel borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • RuraliaCalabria dal al a Armo (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]