MorgeTour: bici nel borgo 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : San Giorgio Morgeto

Descrizione
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo alle 8:30 presso la piazza Morgeto (4 fontane) San Giorgio Morgeto, alle 9:00 partenza. Nella fase di rientro si percorreranno tratti caratteristici e gli stetti vicoli del borgo per poi arrivare presso Ex Convento dei Domenicani, dove si potrà visitare il bellissimo Presepe Animato.
Info: Giancarlo 3317701469, Flavio 3271999071


Indirizzo: piazza morgete

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Asd Rabikes

Sito Web: www.rabikes.com/morgetour-bici-nel-borgo/


MorgeTour: bici nel borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)




Manifestazione culturale, dedicata alla terra di Calabria che aspira a prendersi cura dei luoghi che la animano.Alla scoperta delle bellezze naturali, del ritmo antico, del canto e della poesia. Degustazioni, libri, musica, arte, natura, botanica, etnologia, gastronomia vi accompagnerà in un... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]