Boa Festival: Bay one acts Festival


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile

Dal venerdì alla domenica, quattro settimane di rappresentazioni (dal venerdi alla domenica)presentate in prima assoluta europea, per un totale di dodici atti unici di autori della scena californiana interpretati da attori e registi italiani, con un cast di 8 compagnie, 45 attori, 8 registi e 11 traduttori.

Il BOA Festival è un importante passo verso la promozione e presentazione di nuovi testi teatrali con l’obiettivo di dare visibilità alla giovane drammaturgia italiana, afflitta dalla mancanza di spazi e dallo strapotere televisivo.

Il BOA festival è l'edizione italiana della manifestazione tenutasi a San Francisco dal 17 al 20 Marzo 2005.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro del Navile


Boa Festival: Bay one acts Festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]