Mostra - eposizione di P-gruppe


In: Umbria : Perugia : Perugia

Descrizione
100dieci Web Cafè
via Pascoli 23c
Entrata gratuita
Inaugurazione alle ore 18 del 25/06/05

Esposizione di Acrilico su tela, fotografia, tecniche miste.
P-gruppe è un progetto di ricerca di tre artisti: Mr. Royal, gech ed Endriu. La scelta di proporsi come gruppo-collettivo è dettata dall'esigenza rendere più dinamica la produzione artistica di ogni singolo autore, di contaminare il lavoro di ogni artista attraverso la reinterpretazione del gesto, della produzione stessa, da parte degli altri membri del gruppo. Questo approccio si contrappone alla sacralizzazione dell' opera d'arte, alla morte dell'opera, a seguito della inviolabiltà che acquisisce questa come "stata-prodotta", terminata, fatta.
Fare parte di un gruppo vuole essere sinonimo della possibilità di vivere anche se in un ambito ristretto qualcosa che si avvicina alla produttività in quanto tale, significa ridefinire l'atto del creare artisticamente come sviluppo, rottura, reinterpretazione, performance e permutazione.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: P Gruppe


Mostra - eposizione di P-gruppe si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento musicale con la Banda “Giovanni e Donato da Cascia”, gli Sbandieratori e... [continua]

Girando in Umbria... “Pensieri d?Amore”
Il campo sportivo della Basilica di San Valentino, nella mattinata di Venerdì 14 Febbraio ospiterà la Mostra Mercato "Pensieri d?Amore". In esposizione: Oggetti originali fatti a mano realizzati con legno, stoffa e metalli: la materia prima viene lavorata per essere trasformata in oggetti ricchi... [continua]