PorchetTiamo 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : San Terenziano

Descrizione
Il suggestivo borgo di San Terenziano ospiterà per tre giorni "Porchettiamo, il Festival delle Porchette d'Italia", si rinnova così, l'appuntamento con il cibo di strada e con le porchette più buone di Italia come Ariccia, Campli, Calabria, Marche e gli immancabili guru della porchetta Umbra, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale. Nei tre giorni della kermesse non mancheranno musica, passeggiate, animazione per bambini, degustazioni guidate e un raduno podistico non competitivo di 8 km.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna setteposte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Porchettiamo/


PorchetTiamo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]

Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]