PorchetTiamo 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : San Terenziano

Descrizione
Il suggestivo borgo di San Terenziano ospiterà per tre giorni "Porchettiamo, il Festival delle Porchette d'Italia", si rinnova così, l'appuntamento con il cibo di strada e con le porchette più buone di Italia come Ariccia, Campli, Calabria, Marche e gli immancabili guru della porchetta Umbra, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale. Nei tre giorni della kermesse non mancheranno musica, passeggiate, animazione per bambini, degustazioni guidate e un raduno podistico non competitivo di 8 km.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna setteposte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Porchettiamo/


PorchetTiamo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Vallo di Nera (PG)
  • dal al a Citta' della Pieve (PG)
  • il a Vallo di Nera (PG)
  • Infiorata e Processione del Corpus Domini il a Bettona (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)




Girando in Umbria... “Picnic a Trevi”
Il 27 e 28 aprile sarà un weekend a dimensione d'uomo, in cui vogliamo farvi assaporare momenti unici, all'insegna della bellezza e dei valori più semplici della vita. Sarà un'occasione ideale per chi vuole trascorrere un weekend in Umbria, all'aria aperta, passeggiando in mezzo a migliaia di... [continua]

Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Venerdì 9 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Spettacolo teatrale della compagnia “Il Carro” di Corciano, “Vacca Maiala” di V. Di Piramo. Sabato 10 alle 9:00 in Piazza F. Cesi o Locali Scuola:... [continua]