PorchetTiamo 2021


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : San Terenziano

Descrizione
Il suggestivo borgo di San Terenziano ospiterà per tre giorni "Porchettiamo, il Festival delle Porchette d'Italia", si rinnova così, l'appuntamento con il cibo di strada e con le porchette più buone di Italia come Ariccia, Campli, Calabria, Marche e gli immancabili guru della porchetta Umbra, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale. Nei tre giorni della kermesse non mancheranno musica, passeggiate, animazione per bambini, degustazioni guidate e un raduno podistico non competitivo di 8 km.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna setteposte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Porchettiamo/


PorchetTiamo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Sagre in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • dal al a Ponte San Giovanni (PG)
  • dal al a Narni (TR)
  • Festa dell'Ospitalità nel mese di a Bettona (PG)




Girando in Umbria... “La terra dei mercanti”
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli... [continua]

Nel Piazzale S. Francesco, sabato 10 Agosto alle 21:00 andrà in scena il recital “Le Parole Note” di Giancarlo Giannini. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici... [continua]