Carnevale di Acquapendente


In: Lazio : Viterbo : Acquapendente

Descrizione
Torna ogni anno a febbraio l'appuntamento con le sfilate dei carri allegorici che fanno del Carnevale di Acquapendente uno dei più frequentati e apprezzati del Lazio.

Info e date esatte:
www.comuneacquapendente.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo

Sito Web: www.carnevaleacquapendente.com


Carnevale di Acquapendente si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Viterbo.






Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]

Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]