Note ed Immagini in Festa 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fagagna

Descrizione
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle ragazze.
Presso il Centro polifunzionale di Madrisio.

Info:
www.bandamadrisio.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo dreossi


Note ed Immagini in Festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Eventi Folkloristici in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Gorizia (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “33° Biker Fest International”
La cittadina, ospiterà per quattro giorni la 33° edizione Biker Fest International, incontro motoradunistico Biker più storico e importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa. L’evento si svolgerà in 3 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Duomo, ospiterà sabato 8 e domenica 9 settembre, Legumi che Passione promossa dal Comune di Cividale del Friuli e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 8, sarà allestita la mostra “Legumi D'Italia”, con oltre 300 varietà di legumi di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare,... [continua]